Ad aprile, all’inizio della nostra esperienza, vi avevamo parlato di Google Elevator, dove eravamo stati scelti direttamente da Google a partecipare ad un master formativo, insieme ad altre agenzie Partner.
Oggi possiamo essere orgogliosi di aver portato a termine questo corso, ricevendo da Google stessa l’attestato che ci certifica il raggiungimento di questo ulteriore traguardo!
La Google Partners Academy ha realizzato e seguito questo esclusivo programma, con l’obiettivo di accrescere il livello di formazione delle società scelte all’interno della loro rete Google Partner con il più grande potenziale di crescita. Questo, però, non è stato l’unico paramento valutato dalla sede milanese di Google in fase di selezione: infatti, DigiSide è stata scelta anche per le competenze di alto livello, la qualità e l’innovazione dei servizi offerti ai propri clienti.
Questi sei mesi di lavoro e formazione ci hanno dato l’interessante ed irripetibile opportunità di accedere a questo programma, davvero unico nella sua composizione: abbiamo potuto seguire ed imparare da trainers e coach altamente qualificati, scelti direttamente da Google, sviluppando ancora ulteriormente le nostre capacità, portandoci a fornire servizi ancor di maggiore qualità, utilizzando più strumenti e tecniche, in modo da garantire al cliente risultati eccellenti e costanti negli anni a venire.
I corsi hanno toccato vari argomenti: business planning, sales & marketing, finance, Mobile, Google Analytics, Google AdWords e YouTube, permettendoci anche di aggiungere altre certificazioni a marchio Google, oltre a quelle già ottenute: Video advertising e Siti per dispositivi mobili.
Ottenendo questo certificato, figlio di sei mesi di sacrifici e studio, DigiSide è ufficialmente tra le 40 migliori web agency italiane emergenti, attestando così la nostra abilità nel proporre ed erogare servizi sempre più qualificati, innovativi e performanti, con un occhio di riguardo all’obiettivo del cliente finale!